Quanto è alta una gallina?

Le galline hanno dimensioni molto diverse tra loro. Una gallina Jersey Giant può essere alta 80 centimetri e arrivare a pesare anche 5 chilogrammi. Al contrario, una gallina di razza Serama (bantam) è alta circa 20 centimetri e raramente arriva a pesare 0.5 chilogrammi.

---

Un gallina é alta quaranta centimetri circa