Quando è stata pubblicata la canzone time of your life dei green day?

Good Riddance (Time of Your Life) dei Green Day, è stata pubblicata come singolo il 23 Novembre del 1997

---

Il brano "Good Riddance (Time of Your Life)" dei Green Day è stato pubblicato nel 1997