Qual è la differenza tra cavolo e spinaci?

Sono due verdure differenti. I cavoli fanno parte della famiglia delle crocifere mentre gli spinaci della famiglia delle Amaranthaceae

---

la differenza tra cavolo e spinaci É che il primo é un fiore, i secondi sono foglie