Parla mi delle alghe carnivore?

Quando l'asteroide che estinse i dinosauri colpì la terra, ci fu uno stravolgimento climatico che causò l'estinsione della quasi totalità delle specie di alghe e quelle rimaste si evolsero in modo da poter assimilare dei batteri

---

Quando l'asteroide che estinse i dinosauri colpì la terra, ci fu uno stravolgimento climatico che causò l'estinsione della quasi totalità delle specie di alghe e quelle rimaste si evolsero in modo da poter assimilare dei batteri