Come si chiama la moglie di garibaldi?

La moglie di Giuseppe Garibaldi, si chiama: Ana Maria de Jesus Ribeiro, meglio conosciuta come Anita, o anche Annita.

---

La mogli di Garibaldi si chiama Ana Maria de Jesus Ribeiro, meglio conosciuta come ; Anita Garibaldi