Quanto è grande una bocca t. rex?

Recenti studi indicano che il T-Rex, grazie alle sue enormi dimensioni, avrebbe potuto afferrare con la sua bocca un auto e stritolarla, esercitando con il morso una forza di circa 7 tonnellate.