Le gambe di chi corre velocemente?

Le gambe di chi corre velocemente, è la definizione per una parola di 6 lettere nei cruciverba. La soluzione è: Levàte. Difatti, correre a gambe levàte è un modo di dire che indica appunto, correre velocemente

---

volano