Che cos' è che in analisi logica?

Il che in analisi logica può essere una congiunzione. Se invece può essere sostituito e la frase ha senso allora è un pronome relativo

---

l'analisi logica è lo studio che ci permette di esprimere pensieri di senso compiuto, si esercita sulla frase semplice, detta proposizione, che è una sequenza di parole che contengono un predicato,nella forma di un verbo, che dà, appunto, il senso alla frase stessa.