Come si fa la crema di zucca?

Sbuccia la zucca e togli i semi. Falla a cubetti e mettila in una pentola con un pizzico di sale e un bicchiere di acqua. Dopo una decina di minuti frulla col minipimer e fai andare ancora a fuoco basso per qualche minuto mescolando spesso.