Chi è enzo arbore?

Renzo Arbore (e non Enzo) è un cantautore, conduttore radiofonico, clarinettista, showman, autore radiofonico, autore e conduttore televisivo, sceneggiatore, regista, compositore, attore e talent scout italiano.

---

Lorenzo Giovanni Arbore, detto Renzo (Foggia, 24 giugno 1937), è un cantautore, disc jockey, conduttore radiofonico, clarinettista, musicista, showman, autore radiofonico, autore televisivo, conduttore televisivo, sceneggiatore, regista, compositore, attore e talent scout italiano.