I nomi dei ricchi e poveri?

Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu.Nel 1981 Marina lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista mentre Franco uscirà nel 2016.La band,attualmente è composta da Angela e Angelo