Chi canta la canzone del campionato del mondo quest'anno?

La canzone del campionato del mondo FIFA 2022 che quest'anno si terrà in Qatar è Hayya Hayya ( Better together) cantata da Trinidad Cardona, Davido e Aisha

---

Le sfide dei Mondiali saranno accompagnate dall’inno ufficiale “Hayya Hayya (Better Together)” cantata da Trinidad Cardona, Davido e Aisha, e celebra la gioia di stare insieme e festeggiare.