Che gusto ha il prosecco?

Prosecco spumante dal gusto dolce, con residuo zuccherino tra i 17 e i 32 g/l. E' un vino dal sapore amabile e fruttato, caratterizzato dal colore paglierino brillante e un perlage fine e persistente.

---

Il Prosecco è un vino spumante dal gusto dolce, con residuo zuccherino tra i 17 e i 32 grammi litro. E' un vino dal sapore amabile e fruttato, caratterizzato dal colore paglierino brillante e un perlage fine e persistente.