Dove è stato inventato lo smalto per unghie?

Lo smalto per unghie secondo alcune fonti non molto attendibili è stato creato all'incirca nel 3000 a.C.. Forse i cinesi e gli antichi Egizi furono i primi ad utilizzare prodotti simili.