Qual è l'elemento assorbente dell'addizione?

Divisione

---

un elemento assorbente è un elemento di un insieme rispetto ad un'operazione binaria in quell insieme. combinandolo con qualsiasi altro elemento dell'insieme, si ha l'elemento assorbente stesso,esempio:0 per x=x per 0=0, cioè 0 è l'elemento assorbente della moltiplicazione,Nell'addizione non esiste