Chi sono i respiriani?

Il respirianesimo, è una credenza pseudoscientifica i cui aderenti dichiarano di essere in grado di sopravvivere senza mangiare o bere, e di nutrirsi semplicemente "respirando" prana, o in alcuni casi, l'energia del Sole. E' una credenza mai stata dimostrata e senza alcuna valenza scientifica.