Chi era tortorina?

Salvatore Riina, detto Totò, è stato un esponente della mafia e terrorista italiano. È stato il capo dell'organizzazione Cosa Nostra dal 1982 fino al 15 gennaio 1993, quando è stato arrestato. È morto il 17 novembre 2017.