Come si chiamano i miei contro te?

Si chiamano Luì e Sofì, in arte "Me contro Te" e costituiscono un duo di personaggi pubblici, cantanti, attori, youtuber e intrattenitori per bambini.

---

Tutti li conoscono come Luì e Sofì, ma i loro veri nomi sono Sofia Scalia e Luigi Calagna. Entrambi sono nati a Palermo, lei il 14 maggio del 1997 e lui il 6 dicembre del 1992