Qual è la storia di sonic?

Sonic è un riccio blu con velocità supersonica che deve salvare gli animali dall'essere trasformati in robot da uno scienziato pazzo, il dottor Robotnik.

---

Sonic the Hedgehog è il protagonista di una serie di videogiochi, e in seguito anche di fumetti e film. È un riccio blu antropomorfo in grado di muoversi a velocità supersonica, e cerca sempre nuove avventure in difesa degli innocenti, in cui affronta le forze del male, come l'arci-nemico Dr. Eggman