Quali sono i giorni di riposo durante il campionato mondiale 2022?

I giorni di riposo, in cui non ci sono partite durante Qatar 2022 sono mercoledì 7 dicembre, giovedì 8 dicembre, domenica 11 dicembre, lunedì 12 dicembre, giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre.

---

Sono sei i giorni di riposo in cui non ci saranno partite durante il campionato mondiale Qatar 2022. Si tratta di: mercoledì 7 dicembre, giovedì 8 dicembre, domenica 11 dicembre, lunedì 12 dicembre, giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre.