Quali sono i giorni di riposo durante il campionato mondiale 2022?

Sono sei i giorni di riposo in cui non ci saranno partite durante il campionato mondiale Qatar 2022. Si tratta di: mercoledì 7 dicembre, giovedì 8 dicembre, domenica 11 dicembre, lunedì 12 dicembre, giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre.