Come sono le spine elettriche a praga?

In Repubblica Ceca è in uso la spina di tipo E. In questo tipo di presa, oltre alle spine shuko, possono essere inserite anche le spine italiane a due poli (due denti, tipo A o C), mentre non entrano quelle a tre denti.