Come vincere paura della risonanza magnetica?

Porta con te una mascherina per gli occhi calandola sugli occhi non appena ti sdrai sul lettino. La mascherina ti impedisce di cedere alla tentazione di guardarti intorno e cerca di canticchiare mentalmente una canzoncina per rilassarti immaginandoti su una spiaggia a prendere il sole