Quanti morti ci sono stati per la costruzione della torre eiffel?

Durante la costruzione della Torre Eiffel, tra il 1887 e il 1889, non ci furono vittime sul lavoro nel cantiere. Angelo Scagliotti, un italiano che partecipava alla costruzione, morì in un incidente durante una visita privata alla torre prima dell'inaugurazione, ma non è considerato morto sul lavoro