Dim mi un animale verde?

Ad esempio alcuni tipi di rane. Ma ci sono anche altri animali come i pappagalli.

---

Animali che diventano verde sono per esempio: rana, mantide religiosa, pappagalli, iguana, bradipo, lucertola.