Qual è il piatto tipico di praga?

Il piatto tipico di Praga è Veproknedlozelo (forma abbreviata di veprova, knedliky a zeli: maiale, canederli e crauti): E' il tipico piatto ceco, molto grasso e pesante. Pecena Kachna (anatra arrosto, solitamente accompagnata da gnocchetti di pancetta affumicata e crauti rossi)