Quanti animali ci sono nel bosco?

Dipende dal bosco e da dove si trova ma comunemente puoi vedere: scoiattoli, leprotti, volpi, cervi, rospi, serpenti, orsi e lupi.

---

Dipende dalla zona in cui di trova il bosco. Ma alcuni sono: orsi, scoiatyoli, lupi, cinghiali, lepri, cognigli rettili