Chi ha inventato la ricostruzione unghie?

La ricostruzione delle unghie è stata inventata durante l'Età del Bronzo, in India. Successivamente si diffuse in Mesopotamia, Cina ed Egitto. Durante il Medioevo tale pratica perse popolarità e ritornò di moda nel periodo Rinascimentale, ai tempi degli Incas.

---

Non è possibile rispondere con certezza a questa domanda,in quanto non esiste una singola persona che può essere considerata l'inventore della ricostruzione delle unghie. La tecnica della ricostruzione delle unghie è stata sviluppata nel corso del tempo da diversi professionisti del settore estetico