Dopo i dinosauri?

Dopo la scomparsa dei dinosauri i mammiferi che ereditarono il mondo, si trovarono a scorrazzare in ambienti semivuoti, sono i mammiferi giganti terrestri, quelli che superano la tonnellata: elefanti, rinoceronti, ippopotami, giraffe.