Quanto sono alti i grattacieli?

Con il nome, grattacieli, si definiscono gli edifici con almeno 15-20 piani, cioè un'altezza minima di 50 70m.

---

Al momento il Burj Khalifa di Dubai, ultimato nel gennaio del 2009, è il più alto grattacielo del mondo con circa 830 metri di altezza.