Qual è la ricetta della pasta zucca e speck?

Aggiungi la zucca a pezzettini in un soffritto di aglio,scalogno e peperoncino, con acqua e sale. Quando la zucca è morbida dai una frullata, aggiungi un soffritto di speck sale e pepe preparato a parte. Unisci il tutto alla pasta cotta al dente e mescola qualche minuto a fuoco lento. Buon appetito.