Dim mi la ricetta della carbonara?

Rosola il guanciale a pezzi in padella, a parte butta la pasta. In una coppa grande sbatti le uova (1tuorlo a testa più un uovo intero ogni 2persone) con pecorino, sale e pepe. Scola la pasta e saltala nella padella del guanciale poi trasferisci nella coppa, mescola velocemente e aggiungi pecorino.