Che cos è la mansuetudine?

È la caratteristica di molti animali domestici o uomini di essere docili e ubbidienti

---

la mansuetudine è l'Inclinazione ad accettare l'altrui volontà o a soddisfare le altrui richieste ed esigenze con mitezza o docilità, cui può accompagnarsi un aspetto di composta dolcezza.