Quando sono stati creati i pink floyd?

I Pink Floyd sono un gruppo musicale rock britannico, fondato a Londra nel 1965 dal cantante e chitarrista Syd Barrett, dal bassista Roger Waters, dal batterista Nick Mason e dal tastierista Richard Wright.