Cosa sono le unita didattiche?

L'unità didattica è l'insieme delle attività dell'insegnante. In altre parole, si tratta del lavoro messo in atto da ciascun insegnante, o professore, per trasferire la conoscenza della materia agli allievi.

---

L'unità didattica comprende le azioni svolte dall'insegnante nel suo operato.