Quale presidente ha suonato il sassofono?

Il 42 esimo presidente degli Stati Uniti d'America, William Jefferson Clinton, chiamato semplicemente Bill, suonava il sassofono

---

L'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton