Parla mi di fanxy?

Volevi dire Feinxy?È uno youtuber,il cui nome è Mario Mazzone,ed è nato il 25 Giugno 1994 a Torino.il suo canale è nato nel 2015,e contava poco più di 64 iscritti,ma quando inizia a pubblicare video parodie e video reazione,inizia la scalata al successo,raggiungendo nel 2022 1,7 milioni di iscritti