Parla mi di fanxy?

Feinxy è uno YouTuber italiano di grande successo, famoso per i suoi video divertenti. Il suo vero nome è Mario Mazzone, ed è nato il 25/06/1994 a Torino. Ha aperto il suo canale YouTube nel 2015, ma solo nel 2017 ha iniziato a crescere, arrivando agli attuali 1,69 milioni di follower.