Dov' è longobardi?

Longobardi è un comune italiano di 2 326 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria

---

Longobardi è un comune italiano di 2 326 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. Diede i natali a Luigi Miceli (1824-1906), patriota e deputato del primo Parlamento del Regno d'Italia.