Come si chiama l' ultimo film di alessandro siani?

L'ultimo file in cui Alessandro Siani ha partecipato come attore è "Chi ha incastrato Babbo Natale?" del 2021

---

L'ultimo film di Alessandro Siani esce a febbraio 2023 e si chiama Tramite amicizia.