Quante ore di differenza ci sono tra l' italia e il qatar?

Le ore di differenza tra l'Italia e il Qatar sono 2. Il Qatar è 2 ore avanti rispetto a Italia

---

Le ore di differenza tra l'Italia e il Qatar sono 2. Il Qatar è 2 ore avanti rispetto a Italia