Parla mi del collegio quattro?

Il Collegio è un programma televisivo dove una classe di ragazze e ragazzi vivono l’esperienza di frequentare un collegio. La quarta edizione, andata in onda nel 2019, è stata ambientata nel 1982

---

Sono 20 (10 ragazzi e 10 ragazze) i protagonisti della quarta edizione de Il Collegio al via.La stagione è ambientata nel 1982 e vede come voce narrante Simona Ventura,che prende il posto di Giancarlo Magalli.La location è il Collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco.