Dove posso vedere il milanese imbruttito?

Il milanese imbruttito è un progetto che esiste sin dal 2013, pubblica sui social più diffusi, facebook,instagram, youtube e Linkedin, il sito web ufficiale da cui consiglio di partire è imbruttito.com