Dove sfocia l'orange?

Oceano Atlantico

---

L'Orange od Oranje (noto in passato anche come Gariep e Grootrivier) è il principale fiume (dal punto di vista geografico e antropico) del Sudafrica e uno dei più importanti dell'Africa meridionale. Sfocia nell'oceano Atlantico.