Chi ha inventato il video?

Il primo videoclip nella storia della musica è quello di Waterloo, primo in cui gli ABBA prendono in loro nome e brano realizzato per essere presentato all’edizione dell’Eurovision del 1974. Tuttavia, negli anni precedenti erano stati i Beatles a inaugurare la tendenza del videoclip promozionale.