Cosa vuol dire b. p. m.?

B.p.m significa battiti per minuto, ed è un indicatore della frequenza cardiaca. Il valore normale nell'adulto a riposo è compreso tra 60 e 100 b.p.m., ma può aumentare durante l'attività fisica.

---

B. P. M. Significa battiti per minuti