Quale paese è più grande del brasile?

Ci sono ben quattro Paesi più grandi del Brasile, ovvero: la Russia, il Canada, gli Stati Uniti d'America e la Cina.

---

Stilando una classifica, il Brasile è al quinto posto; al primo posto troviamo la Russia, al secondo posto il Canada, al terzo posto gli Stati Uniti d'America, al quarto posto la Cina.