Quando si piantano i meloni?

In semenzaio, tra marzo e aprile, trapiantando a fine aprile quando le temperature sono stabilmente temperate e vanno verso giornate calde, soleggiate. In pieno campo, i semi di melone si possono mettere direttamente a dimora, tra metà aprile e maggio.

---

Aprile