Cosa sono i colori rilassanti?

I colori rilassanti sono: il verde, le tonalità di blu e i viola. Questi sono colori che vengono associati alla positività e alla calma e secondo la cromoterapia aiutano a rilassare mente e corpo alleviando anche gli stati d'ansia.

---

Sono rilassanti quei colori come il verde, le varie tonalità di blu e i viola che aiutano mente e corpo ad alleviare stati di ansia e depressione. Sono colori associati alla positività e alla calma.