Quanto dura il canto del cigno?

Il canto del cigno dura 1h 56m, è un film di genere drammatico del 2021, diretto da Benjamin Cleary, con Mahershala Ali e Naomie Harris.

---

Il canto del cigno è un film di genere drammatico, fantascienza del 2021, diretto da Benjamin Cleary, con Mahershala Ali e Naomie Harris. Durata 116 minuti.