Dim mi gli imperatori di roma?

Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitelio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio. Marco Aurelio fu l'ULTIMO VERO GRANDE IMPERATORE E FILOSOFO. Altri di una certa importanza Settimio Severo e Caracalla. ULTIMO fu Romolo Augustolo nel 476 d.C

---

Sono tanti! Ecco i primi cronologicamente: Cesare, Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitellio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Traiano, Adriano, Marco Aurelio, Commodo, Pertinace, Didio Giuliano, Settimio Severo, Clodio Albino, Caracalla, eccetera eccetera