I funghi sono una proteina?

Sì, i funghi hanno proteine ​​(e di buona qualità) Si distinguono inoltre per la loro qualità rispetto alle proteine ​​vegetali, poiché contengono tutti gli amminoacidi essenziali (sebbene vi sia variabilità tra le specie). I funghi sono, quindi, un'interessante fonte di proteine ​​non animali.

---

No